villa singola Via Maria Bonningher, Busalla Rif.: 40213333

Descrizione annuncio Stampa PDF
SARISSOLA - Ci troviamo in una delle zone più belle di Sarissola, con ottima posizione soleggiata e riservata allo stesso tempo.
La Villa, una delle prime edificate in zona, presenta le caratteristiche delle abitazioni signorili dell'epoca.
L'ampio parco circostante è caratterizzato dalla presenza di un ingresso carrabile che conduce direttamente dinnanzi all'abitazione.
Internamente la generosa metratura la rende ideale per qualsiasi tipo di personalizzazione; la parte abitativa si sviluppa su due livelli più la mansarda e i fondi.
I locali hanno conservato la maggior parte delle caratteristiche originali, compresi quindi i soffitti affrescati. Tutte queste caratteristiche rendono la Villa una rara opportunità in zona.
![]() |
Immobile valutato con TecnoValore |
Dettagli annuncio
Servizi annuncio
- - Abitabile
- - Terrazzo
- - Camera da letto (matrimoniale)
- - Camera da letto (matrimoniale)
- - Camera da letto
- - Camera da letto
- - Camera da letto
- - Camera da letto
- - Sala da pranzo (doppio/a, luminoso/a)
- - Cantina
- - Mansarda
- - Autonomo (ASSENTE)
- - Giardino
- - Soffitto (Affrescato)
- - Usato (stato originale)
Classe Energetica
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un Appuntamento