ISOLA DEL CANTONE - Via Roma
Siamo in pieno centro paese a pochi passi da tutti i servizi essenziali, quali negozi, mezzi di trasporto e scuole, facilmente raggiungibili a piedi.
L' immobile è posto al primo piano di una piccola palazzina di tre piani complessivi e senza amministrazione alcuna.
Completamente da ristrutturare al suo interno, l'appartamento si presenta allo stato originale con caratteristiche tipiche degli anni di costruzione, ovvero i primi del 900. Le solette sono in legno cosi come i soffitti con travi a vista.
Da rifare ex novo, perche al momento presente ma in condizioni di vetustà, tutta l' impiantistica elettrica ed idraulica.
Con una metratura calpestabile di circa 80 Mq l 'immobile è composto da una zona giorno con grande cucina abitabile, ove è presente un caratteristico camino a legna ed un ampio soggiorno adiacente.
La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una più piccola. La camera più piccola è accessibile o dall'atrio di ingresso o direttamente dalla camera matrimoniale adiacente.
Esternamente troviamo un piccolo bagnetto attualmente adibito a deposito-legnaia.
Completa la proprietà un box privato di 12 Mq posto al piano strada, sotto all' appartamento, sfruttabile sia come ricovero mezzi sia come deposito magazzino.
Ti interessa visionare l'immobile?